CROWDFUNDING PER STABAT PATER
CROWDFUNDING CONCLUSO!
Il crowdfunding per Stabat Pater è terminato ed è stato un vero successo!
Mai come quest'anno abbiamo compreso quanto il lavoro di squadra sia fondamentale per raggiungere uno scopo, per questo vogliamo ringraziare tutti voi che avete sostenuto così caldamente Stabat Pater e l'azione di inclusione sociale che lo accompagna. A breve cominceremo a gestire tutte le ricompense!
Ringraziamo Produzioni dal Basso per averci dato l'opportunità di condividere la nostra iniziativa e Banca Etica per aver deciso di sostenere la realizzazione di Stabat Pater, aiutandoci a raggiungere l’obiettivo finale.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Un progetto di inclusione sociale per le famiglie di figli con disabilità
Alma Rosé prosegue il suo impegno nel teatro sociale con il nuovo progetto Stabat Pater – Viaggio tra padri combattenti, uno spettacolo in coproduzione con Sanpapié per raccontare la storia di quei padri che ogni giorno lottano per i propri figli con disabilità.
Come tante altre realtà, da ormai due anni stiamo affrontando difficoltà eccezionali e con prospettive ancora incerte di riattivazione. Abbiamo stretto i denti fino ad ora, ma per rimettere in moto il nostro teatro e il nostro potenziale un sostegno economico diventa fondamentale! Per questo motivo, grazie a Produzioni dal Basso abbiamo attivato una campagna di crowdfunding per sostenere la produzione del progetto, per la quale fondamentale sarà l’apporto ed il sostegno di tutto il pubblico e degli abitanti del territorio che da anni seguono e partecipano al disegno artistico e all’attività di promozione culturale della Compagnia.
Fai una donazione e darai il tuo contributo per promuovere attivamente un'iniziativa di inclusione sociale ed instaurare così un profondo dialogo sul tema della disabilità, ancora oggi troppo spesso considerato un argomento tabù.
COME DONARE
PRODUZIONI DAL BASSO: clicca qui per donare
BONIFICO: Banca Popolare Etica - Ag Milano IT69K0501801600000011364759
PAYPAL: paypal.me/almarose2020
Sii parte anche tu di questo progetto, ogni contributo è fondamentale per dare sostegno a queste famiglie e non farle sentire dimenticate.
Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di Stabat Pater!