Torna a tutti gli Eventi

PRIMA DIFFUSA "ATTILA" DI G. VERDI + FESTA DI FINE CROWDFUNDING

GRANDE FESTA DI CHIUSURA PER LA NOSTRA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING "RISCALDA ARTEPASSANTE" IN OCCASIONE DELLA PRIMA DIFFUSA DELLA SCALA DI MILANO!

Copia di prima diffusa.jpg

Il 7 dicembre alle ore 18.00, in occasione della Prima Diffusa dell’opera inaugurale della stagione del Teatro La Scala di Milano 2018/2019 ATTILA di Giuseppe Verdi - diretta da Riccardo Chailly e con la regia di Davide Livermore, la Sala Alma Rosé è stata scelta come uno dei 37 luoghi in cui verrà proiettata l’opera del grande compositore.

Ed è proprio nel giorno di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, che vogliamo festeggiare tutti insieme, dopo la proiezione dell’opera di Verdi, presso la nostra Sala Prove Alma Rosé (Mezzanino Ferroviario di Repubblica -Piazza San Gioachimo) la fine della nostra campagna di crowdfunding. L’ingresso è libero ed è aperto a tutti, contribuendo ad arricchire il nostro buffet con quello che si riterrà più opportuno.

Per la proiezione della Prima Diffusa l’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria a info@almarose.it


La Prima Diffusa è inserito all’interno del progetto QuartIERI OGGI DOMANI, vincitore del bando territoriale promosso da Fondazione Cariplo, che vuole rafforzare i legami identitari e comunitari, un ponte tra Porta Venezia e Repubblica

 

Evento Successivo: 9 dicembre
INCONTRO BARBARO CON PACIFICO